fbpx
consulenza
area riservata

Partecipa al bando INPS

Scopri tutte le destinazioni che abbiamo riservato per te

Partecipa al bando INPS

Scopri tutte le destinazioni che abbiamo riservato per te

Il Programma ESTATE INPSIEME 2022 dell’INPS è rivolto a tutti i figli di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione che vogliono intraprendere un’esperienza di Vacanza Studio all’estero o Soggiorno tematico in Italia.

Consulta i bandi dedicati e aderisci all’iniziativa per aggiudicarti l’opportunità di partire per un soggiorno studio estivo!

Inps sta procedendo all’accreditamento dei nostri pacchetti soggiorno Estate INPSieme in Italia, all’estero e soggiorni tematici in Italia che saranno inseriti sul catalogo on line che Inps pubblicherà.

Una volta scelto il pacchetto, i vincitori devono verificare la disponibilità di posti presso l’agenzia di viaggi o il tour operator di riferimento. Verificata la disponibilità di posti, accedendo alla propria area riservata si può operare la scelta indicando il numero del pacchetto selezionato.

Destinazioni

Ricerca per lingua:
Riserva il posto nel tuo college preferito

Estate INPSieme ESTERO e soggiorni tematici in ITALIA

Scopri tutte le novità , il bando, i contributi e le scadenze da rispettare per partecipare al bando ESTATE INPSIEME 2022 per i ragazzi delle scuole superiori

I ragazzi interessati al progetto devono essere iscritti nell’anno scolastico 2021/2022 presso una scuola secondaria di secondo grado.


Estate INPSieme ITALIA

Scopri tutte le novità , il bando, i contributi e le scadenze da rispettare per partecipare al bando ESTATE INPSIEME 2022 per i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado

I ragazzi interessati al progetto devono essere iscritti nell’anno scolastico 2021/2022 presso una scuola primaria o secondaria di primo grado.


Corsi di lingue all'estero

Scopri tutte le novità , il bando, i contributi e le scadenze da rispettare per partecipare al bando CORSI DI LINGUE ALL'ESTERO.

I ragazzi interessati al progetto devono avere almeno 16 anni e frequentare nell’anno scolastico 2020/2021 la classe seconda, terza, quarta o quinta di una scuola secondaria di secondo grado (scuola superiore).