fbpx
consulenza
prenota online area riservata

OXFORD

Movie Making College 12/17 anni

OXFORD

Movie Making College 12/17 anni

Corso Inglese + Movie Making
Oxford, da sempre antagonista di Cambridge, è la città universitaria per eccellenza, di grande fascino ed interesse architettonico con i suoi antichi colleges, i bellissimi edifici, le chiese, le caratteristiche guglie che spiccano all'orizzonte e i suggestivi paesaggi lungo il fiume. Oxford dista soltanto 90 km da Londra, motivo per cui rimane una delle mete più scelte dai ragazzi.

La St Edward’s School, fondata nel 1863, è una delle più prestigiose boarding school inglesi. Si trova a pochi minuti a piedi dal centro della città e dispone di moderne aule e numerose strutture sportive, quali palestra, piscina, campi da gioco, dance studio, campi da golf e da tennis.
La sistemazione è prevista in camere singole, doppie, triple o quadruple con servizi al piano e common rooms dotate di TV e computer con accesso a Internet. È incluso il servizio di lavanderia. Il trattamento è di pensione completa e i pasti vengono consumati presso il self-service del college. Saranno disponibili snack e bevande durante tutto il giorno.
Il programma didattico prevede 15 ore di lezione settimanali al mattino in classi internazionali di massimo 15 ragazzi, gestite da insegnanti qualificati.
Movie Making è il programma ideale per chi vuole coniugare la passione per il cinema allo studio della lingua inglese e ampliare il proprio vocabolario mettendosi in gioco attivamente. Oltre alle ore di lezione mattutine, sono previste 6 ore di corso di corso di movie making guidate da professionisti, durante le quali verranno approfonditi: utilizzo della macchina da presa, gli effetti cinematografici, la sceneggiatura e la regia. Al termine del corso gli studenti proietteranno un loro cortometraggio.
Il programma include un’escursione dell’intera giornata e una di mezza giornata a settimana a città come Londra, Bath, Stratford-upon-Avon o visite alla scoperta di Oxford. Sono previste attività ricreative pomeridiane e serali, come giochi di squadra, tornei, film, disco e cacce al tesoro che permetteranno agli studenti di divertirsi utilizzando la lingua inglese e di stringere amicizia con ragazzi stranieri.

Apertura centro

Dal 2 luglio al 6 agosto

QUOTAZIONE 2025
1 settimana € 1.790

Date di partenza: - 2 luglio - 9 luglio - 16 luglio - 23 luglio - 30 luglio - 6 agosto


Supplemento per sistemazione in camera superior € 140 a settimana
La quota include il trasferimento dall'aeroporto di Londra Heathrow dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Quotazioni su richiesta per partenze su altri aeroporti.
La quota non include il volo.

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri iscriverti alla nostra Newsletter e rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.

 

sfoglia la gallery

Dichiaro di aver preso visione della privacy policy e acconsento al trattamento dei dati per l’erogazione del servizio richiesto o della risposta alla richiestadi informazioni.(leggi l’informativa).

Se desideri iscriverti alla nostra Newsletter e rimanere aggiornato sui nostri servizi / attività / iniziative / prodotti chiediamo il tuo consenso ad utilizzare i tuoi dati per questa finalità.