Partecipa al bando Estate INPSieme 2024
Borse di studio INPS per le vacanze studio
Partecipa al bando Estate INPSieme 2024
Borse di studio INPS per le vacanze studio
Riassumiamo qui i 10 step fondamentali.
- Bisogna essere un dipendente pubblico per accedere al bando.
- Bisogna registrarsi sul sito INPS al bando Estate INPSieme 2024 dalle 12:00 del 22 febbraio alle 12:00 del 14 marzo 2024. Sarà necessario presentare il modulo ISEE.
- Attendere la pubblicazione delle graduatorie che avverrà entro il 5 aprile 2024:
- In casi si risulti vincitore si può procedere alla scelta del pacchetto desiderato. Potrai trovare qui di seguito tutti nostri pacchetti accreditati per soggiorni all’estero, per tutte le categorie e sarà necessario procedere alla sottoscrizione del contratto e al pagamento di almeno il 50% della quotazione.
- Entro il 23 aprile 2024 bisognerà presentare gli adempimenti (contratto firmato e fattura di almeno il 50% dell’importo).
- Entro il 6 maggio 2024 avverrà lo scorrimento delle graduatorie e comunicazione dei ripescaggi.
- Entro il 20 maggio 2024: presentazione degli adempimenti per chi è stato ripescato.
- Entro 10 giugno 2024 sarà eseguito il pagamento da parte di INPS del 50% del contributo assegnato (entro il 20 giugno per i ripescati).
- Entro il 9 settembre 2024: presentazione degli adempimenti finali (fattura di saldo, carte d’imbarco, attestati rilasciati)
- Entro il 25 ottobre 2024: saldo da parte di INPS del restante 50%.
Scegli una destinazione tra quelle disponibili e procedi alla preiscrizione.
Iscriviti alla nostra newsletter e seleziona la tua destinazione per ottenere uno sconto di 100 € su tutti i nostri pacchetti Estate INPSieme 2024 e poter saldare il viaggio entro il 31 ottobre 2024.
TUTTO!
I pacchetti Helkin Estate INPSieme sono DAVVERO ALL INCLUSIVE. Il prezzo che vedi è quello che paghi. Senza costi nascosti e brutte sorprese.
Volo, tasse, escursioni, assicurazioni medico-bagaglio e annullamento.
- Se hai partecipato al bando e vuoi partire con Helkin, dovrai semplicemente inviare una mail ad [email protected] inserendo nell’oggetto “Finanziamento Estate INPSieme” e specificando il pacchetto che vorresti finanziare.
- Sarai ricontattato e riceverai un preventivo dettagliato con l’importo esatto per il numero di rate che avrai scelto.
- All’approvazione del finanziamento riceverai la fattura integrale della vacanza studio, che potrai poi inviare a INPS per ricevere le due parti del contributo.
- La prima rata del finanziamento verrà addebitata solo 60 giorni dopo la richiesta.
Destinazioni
Ricerca per destinazione:
Ricerca per lingua: